Skip to content Skip to footer

Confartigianato Imprese Sicilia

Confartigianato Imprese Sicilia è la struttura di rappresentanza sindacale portavoce degli interessi e delle istanze del mondo dell’artigianato, delle piccole e medie imprese in Sicilia.

Promuove il valore artigiano, affianca e sostiene sul territorio l’impresa diffusa e il lavoro autonomo. È forte attore sociale, proattivo nelle relazioni con tutte le istituzioni e in particolare con Regione Sicilia. Partecipa a tutte le attività a sostegno della crescita competitiva della comunità siciliana. 

Grazie a un sistema di servizi integrati e personalizzati Confartigianato Sicilia si propone alle imprese come un partner per nascere, competere e crescere in un mercato in continua evoluzione.

foto-92

Confartigianato Imprese Sicilia promuove la diffusione della cultura d’impresa e il pieno riconoscimento del ruolo chiave svolto dalle Mpi e dall’artigianato per la crescita economica e dell’occupazione in ambito regionale, contribuendo in modo determinante allo sviluppo. Intende quindi valorizzare appieno questa forma di impresa, portatrice di valori peculiari ricchi di contenuti intellettuali, creativi ed etici, che possono essere riassunti nella definizione di “valore artigiano”.

Scopri le iniziative

Contatti

Per ulteriori informazioni su progetti ed iniziative compila il form